Giussani Falegnameria.

Giussani Falegnameria.

Artigiani del Legno dal 1930.

Noi siamo l’Artigiano che c’era una volta
un mestiere ormai considerato obsoleto ma che riesce a plasmare il legno e rappresentarlo nelle sue forme migliori grazie a mani che dal 1930 custodiscono i segreti di questo lavoro.

Noi siamo il Futuro
non solo grazie all’esperienza maturata da 4 generazioni di artigiani ma grazie anche allo sviluppo, alle nuove tecnologie innovative che unite alla tradizione permettono di garantire la qualità di un tempo e la precisione del progresso.

Noi siamo Falegnami 
perchè fin da piccoli abbiamo sempre “vissuto” la Falegnameria imparando vecchie abilità e rinnovandoci sempre per stare al passo con le richieste di tutti i nostri clienti, sempre alla ricerca di qualcosa di unico, un sogno che solo noi possiamo realizzare.

Noi siamo Orgogliosi
del nostro lavoro perché è con vera passione che da quasi 100 anni
scegliamo le nostre materie prime, rigorosamente di alta qualità,
garantiamo la massima personalizzazione,
comunichiamo quel valore aggiunto che ci contraddistingue.

Noi siamo una Famiglia
e tutto quello che realizziamo lo facciamo con cura, come se fosse per Noi.

Noi siamo e saremo per sempre così.

La Squadra Giussani

Roberto Giussani

L’anello che unisce il passato ed il presente. La persona che ha insegnato ai suoi figli i segreti tramandati da suo padre.

E’ grazie alla sua passione e alla sua determinazione che questo mestiere artigiano resiste al tempo.

Roberto Giussani

Gabriele Giussani

Responsabile è l’aggettivo che più si addice ad un ragazzo che con grande determinazione ha preso le redini dell’Azienda di famiglia e ha imparato l’arte di questo mestiere così particolare e delicato.

Gabriele Giussani

Giacomo Giussani

Il figlio più giovane, il futuro scritto negli occhi. Il suo percorso formativo è indirizzato verso il design e le nuove tecnologie. La freschezza delle sue idee mescolata all’esperienza della sua famiglia proiettano l’Azienda verso il futuro

Giacomo Giussani